Cerca

Panda Waze: connessa e con supporto per smartphone | VIDEO

Panda Waze integra l'app di navigazione su Uconnect e il support per smartphone in plancia

Panda Waze: connessa e con supporto per smartphone | VIDEO
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 19 giu 2018

Squadra che vince non si cambia: Fiat Panda Waze è l'ultimo esempio della strategia di FCA che, forte delle ottime vendite di Panda da…sempre, sforna un nuovo allestimento che chiama in causa l'app di navigazione social.

Tutti ormai conoscono Waze, il navigatore satellitare per smartphone con traffico e autovelox, basato sulle segnalazioni della community e dotato di segnaposto per il parcheggio e altro ancora. Creata da Mopar, la nuova versione di Panda è disponibile ora in prenotazione, integra Waze con Panda Uconnect e permette di inserire lo smartphone nel supporto sulla plancia per accedere alle applicazioni online.

Il display dello smartphone diventa così elemento di controllo dell'infotainment, gestisce non solo la navigazione ma anche i controlli del volume, musica, chiamate e messaggi e via dicendo. Panda legge le chiavette USB e supporta gli MP3 e quando si attiva l'app Panda Uconnect, la finestra di Waze resta in primo piano in un angolo dello schermo (o viceversa) così da passare facilmente da una funzione all'altra.

Panda Waze è basata sulla Cross dalla quale riprende il look esterno, aggiunge il logo Waze sui parafanghi ed è personalizzata con dettagli in nero tra cui modanature, calotte specchietti, barre sul tetto e maniglie. I cerchi sono in lega da 15" con finitura brunita e all'interno c'è la plancia in grigio titanio. Di serie: radio Bluetooth, supporto per lo smartphone, clima, ESC e volante regolabile in altezza. Disponibile con il milledue benzina da 69 CV, Panda Waze è la nuova aggiunta di una gamma che, con la promozione "Imperdibili 100", parte da 7.400€.

https://youtu.be/sJM73pWsn-E

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento