Cerca

Mazda MX-5 Pollini Heritage: la terza delle Limited Edition punta allo stile

La terza Limited Edition punta agli amanti del design grazie ad una partnership con Pollini Heritage

Mazda MX-5 Pollini Heritage: la terza delle Limited Edition punta allo stile
Vai ai commenti
Simone Facchetti
Simone Facchetti
Pubblicato il 13 giu 2018

Mazda chiude il cerchio delle serie speciali MX-5 Limited Edition con la terza, quella pensata espressamente per chi ama il design e la cura nel dettaglio. Con la nuova Mazda MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage (nome tanto lungo quanto lunga è la lista dei dettagli esclusivi), la Roadster più apprezzata al mondo si toglie qualche sfizio estetico, abbracciando la filosofia della personalizzazione. 

In collaborazione con il brand di pelletteria Pollini (e la sua linea Heritage), il costruttore di Hiroshima ha anche dotato questa speciale Mazda MX-5 di una serie di accessori dedicati, una collezione di borsoni e sneaker realizzata da Pollini per i futuri possessori della sportiva giapponese che sceglieranno questa edizione limitata, anzi limitatissima, visto che saranno solo tre gli esemplari prodotti, tutti riservati al nostro mercato.

Realizzati partendo dall'allestimento Exceed, i tre esemplari (caratterizzati da badge numerato in plancia) si distinguono per le tre diverse tinte della carrozzeria – l'iconico rosso Soul Red Crystal, bianco Ceramic e nero Jet Black abbinate a dettagli satinati che sottolineano la cornice del parabrezza, le calotte degli specchi retrovisori esterni e il "fashion bar" della vettura. 

Ti potrebbe interessare

Esclusivo il trattamento riservato agli interni: i rivestimenti in pelle ecologica con stampa "Pollini Heritage" danno un tocco inedito e ricercato alle alette parasole, ai pannelli porta e alla copertura del vano portaoggetti nel tunnel centrale.

Il kit di borsoni da viaggio e sneakers (coordinato sia con il tessuto stampato sia con il colore della carrozzeria della vettura scelta), sarà esposto presso lo stand Pollini al Pitti Uomo, la più importante vetrina internazionale di moda maschile, in scena a Firenze dal 12 al 15 giugno.

Per ammirare la Mazda MX-5 in questa serie speciale, invece, sarà sufficiente recarsi a Milano durante la Fashion Week (15-18 giugno) presso la boutique Pollini in via della Spiga 15. Chi fosse interessato all'acquisto di uno dei tre esemplari dovrà effettuare l'ordine esclusivamente online, dal sito Mazda, a partire dalle ore 12 del 19 giugno. Il prezzo? 28.500 euro.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento