Cerca

Gran Turismo Sport, il parco auto si amplia. In arrivo Fiat 500

Il nuovo aggiornamento di Gran Turismo Sport includerà 9 nuovi modelli all'interno del parco auto. Tra questi è prevista la Fiat 500.

Gran Turismo Sport, il parco auto si amplia. In arrivo Fiat 500
Vai ai commenti
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 25 mag 2018

Gran Turismo Sport si prepara ad accogliere nuove auto che saranno disponibili nell'aggiornamento della prossima settimana. Tramite un tweet sul proprio profilo Twitter, Kazunori Yamauchi ha anticipato l'arrivo di 9 vetture che saranno a disposizione degli utenti del videogioco targato Polyphony Digital.

L'immagine teaser pubblicata in rete dall'ideatore, creatore e produttore della serie esclusiva per Playstation 4 mostra i modelli in penombra e permette di formulare alcune ipotesi circa la vera identità delle auto grazie alle linee che si scorgono di profilo.

Con tutta probabilità saranno incluse Lamborghini Miura e Mitsubishi Lancer Evolution IV, ma anche Fiat 500. Situata al centro dell'immagine, si tratta del modello degli anni Sessanta, probabilmente della versione D presentata nel lontano 1960. Un aggiornamento vintage, con il parco auto che segna un ulteriore crescita con oltre 200 modelli disponibili.

Ricordiamo che dal mese scorso è disponibile, tramite un aggiornamento gratuito, anche la Toyota GR Supra Racing Concept, la versione virtuale del prototipo presentato nel marzo scorso al Salone di Ginevra. Infine, con l'update di maggio, non sono esclusi alcuni contenuti extra tra cui nuovi eventi per giocatore singolo e probabilmente anche due nuovi tracciati.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento