Cerca

Mercedes Classe V: lusso e sportività con la versione Night Edition

La gamma della monovolume premium Mercedes Classe V si arricchisce con la versione speciale Night Edition.

Mercedes Classe V: lusso e sportività con la versione Night Edition
Vai ai commenti
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 16 mag 2018

Mercedes amplia la gamma della Classe V con la Nigh Edition, versione speciale della monovolume premium che si arricchisce di dettagli stilistici color nero e paraurti sportivi sia anteriore che posteriore griffati AMG, oltre ai loghi di quest'ultima applicati all'interno.

La Night Edition vanta una calandra di colore nero lucido e delle calotte degli specchietti retrovisori della medesima tonalità, con cerchi in lega AMG da 19 pollici a sette doppie razze verniciati di nero e stemmi EDITION laterali e nel posteriore.

L'abitacolo, al di là dei loghi menzionati sopra, prevede sedili in pelle Nappa nera con cuciture a contrasto, tappetini con stemma EDITION e tetto rivestito in nero. Tra gli equipaggiamenti di serie spicca il Parking Package con telecamera a 360 gradi. Sotto il cofano è alloggiato il quattro cilindri diesel da 2.1 litri in grado di erogare 190 CV.

Mercedes Classe V Night Edition è già in commercio sul mercato tedesco a un prezzo di 55.260 euro con consegne che partiranno nel mese di giugno.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento