Cerca

Maxda MX-5 Grand Tour: la limited con valigia e portapacchi si prenota online

Mazda MX-5 Grand Tour: limited per viaggiare in sole 6 unità disponibili online

Maxda MX-5 Grand Tour: la limited con valigia e portapacchi si prenota online
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 16 apr 2018

Sei edizioni speciali per sei fortunati proprietari, anche se si può definire fortunato chiunque abbia la possibilità di divertirsi anche con la MX-5 "tradizionale" (qui la nostra recensione). Mazda MX-5 Grand Tour è l'allestimento pernsato per i viaggi e che ruota intorno alla personalizzazione sul posteriore. Qui troviamo infatti un portapacchi in fibra di carbonio con cinghie di fissaggio e una valigia prodotta da Moncabas per migliorare la capacità di carico del bagagaliaio. All'interno c'è la pelle Nappa Brown abbinata con la carrozzeria Machine Gray e il motore scelto è il più potente, il 2 litri da 160 cavalli con i-stop e recupero dell'energia infrenata.

L'auto segue la Cherry Edition nell'ampliare le proposte di allestimento per la roadster, con l'ultimo modello che ha introdotto i fari a LED con matrice attiva, modificato plastiche e strumentazione e migliorato il rivestimento interno della capote e i materiali fonoassorbenti.

Se la Cherry Edition è disponibile in 71 esemplari, la Grand Tour limita ulteriormente la tiratura: solo 6 unità per l'Italia. Il prezzo? Chi acquista una limited non ha bisogno del prezzo, che non è stato comunicato. Per prenotarla bisogna affrettarsi online su questa pagina e fornire una carta di credito per il deposito cauzionale di 500€, concludendo poi l'acquisto presso un qualsiasi concessionario.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento