Cerca

L'auto non ti piace? Ssangyong ti rimborsa entro un mese

SsangYong Italia rimborsa entro un mese il prezzo di acquisto dell'auto in caso di mancata soddisfazione

L'auto non ti piace? Ssangyong ti rimborsa entro un mese
Vai ai commenti 1
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 19 mar 2018

Il "soddisfatti o rimborsati" non è certo una pratica nuova e, specie con l'efficienza del servizio resi Amazon, ormai ci siamo tutti abituati. Ssangyong ha deciso di applicare la stessa filosofia nel mondo delle auto per il mercato italiano. Non ti piace l'auto? Hai tempo fino ad un mese dall'immatricolazione, non oltre i 2.000 chilometri percorsi, per restituire la vettura

L'iniziativa affianca i già noti 5 anni di garanzia e non prevede penali o costi nascosti, fatta eccezione ovviamente per quelli burocratici (immatricolazione e messa su strada) che non potranno essere restituiti. Il regolamento dell'iniziativa è disponibile seguendo questo link sul sito ufficiale.

Il reso segue le regole tradizionali: nel caso di un'auto non c'è il rischio di danneggiare la confezione ma verranno detratti i costi per eventuali danni alla vettura e, se presente un finanziamento, andranno sommate le spese per l'estinzione anticipata. Esclusa la possibilità di restituzione di un auto incidentata, dove con tale termine si intende un veicolo che abbia subito danni per un valore superiore a 700€. Ogni cliente potrà aderire una sola volta all'iniziativa, indipendentemente dal numero di vetture acquistate.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento