Seat @ MWC 2018: ecco cosa farà per noi l'auto connessa
Seat anticipa al MWC 2018 i servizi dell'auto connessa

Seat porta la Mobile World Congress 2018 la sua visione per l'auto connessa, una visione che non guarda al lontano futuro ma piuttosto all'immediato, utilizzando la tecnologia già disponibile. Il produttore, quindi, ci spiega cosa farà per noi l'auto connessa, quali possibilità di automazione e semplificazione della vita quotidiana metterà a disposizione grazie a varie app e servizi.
Si parte dalle consegne in auto, un trend che si sta lentamente diffondendo e sarà possibile anche su Seat grazie a Saba e a Droppit, l'app per ricevere direttamente nel bagagliaio della vettura la spesa del supermercato online.
Per mappe e traffico c'è Waze, la celebre app di navigazione accessibile direttamente dal sistema di infotainment così come Alexa. L'assistente vocale, infatti, permetterà alla vettura di interagire con una serie di funzioni, dalla domotica per aprire cancello e porta del garage di casa, al calendario con la possibilità di aggiungere appuntamenti, tutto senza dimenticare il lato informazioni (meteo e via dicendo) e la gestione del riscaldamento con i termostati connessi.
Queste sono solo alcune anticipazioni dei piani del produttore che, fra pochissimo, presenterà al Mobile World Congress la sua visione.