Smart celebra il ventennale con la serie speciale "20th anniversary"
Il marchio che ha rivoluzionato la mobilità urbana presenta una nuova serie speciale per il 20esimo anniversario.
Da vent'anni Smart ha rivoluzionato la mobilità urbana e per festeggiare questo traguardo il marchio ha deciso di lanciare la 20th anniversary, nuova serie speciale affiancata da cinque modelli esclusivi. La nuova limited edition della city car è offerta nelle colorazioni e allestimenti xtreme, britishgreen, parisblue, tokyowhite e londongrey.
Ogni esemplare godrà di un assetto ribassato di 10 mm del pacchetto sportivo e vedrà l'approdo del pacchetto LED&Sensor con funzione cornering light, ma anche del pacchetto Cool&Media e dotazione di sicurezza di rilievo grazie al Brake Assist Attivo. L'estetica si avvale di un terminale di scarico cromato e dei cerchi in lega da 16 pollici a 8 razze; nell'abitacolo troneggia il volante multifunzione a tre razze in pelle con pedaliera in acciaio.
Smart è il risultato di un perfetto mix di funzionalità, lifestyle e gioia di vivere, valori che le hanno permesso di creare un legame unico con le città di tutto il mondo. A venti anni dal suo debutto, la piccola ‘smartina’ continua a rivoluzionare il concetto di mobilità proponendo soluzioni sempre più innovative, dentro e fuori dall’automobile.
Si legge nella nota stampa
Icona della mobilità, è stata la prima elettrica ad attaccare la spina nelle case degli italiani, nonchè la prima a lanciare l'innovativo car sharing di car2go e smartFORstore, il nuovo showroom virtuale. Disponibile nelle varianti fortwo e forfour, la 20th anniversary parte da 16.695 euro (70 CV twindinamic) con carrozzeria tridion grey matt + bodypanel white fino a 18.195 euro (90 CV turbo twindinamic) con tinta tridion graphite grey + bodypanel black.