Gravel: svelati Season Pass e DLC gratuiti per il nuovo racing game di Milestone
Il racing game di Milestone, Gravel sarà accompagnato da un immancabile Season Pass ma non mancheranno DLC gratuiti
Il racing game di Milestone Gravel sarà accompagnato da un immancabile Season Pass che amplierà l'esperienza di gioco con ben 5 DLC Premium che conteranno 12 nuovi veicoli, 10 piste check point, 4 circuiti Wild Rush e 2 nuovi eventi Off-Road per la modalità Carriera in grado di soddisfare anche i piloti più esigenti.
Il Pass Stagionale insieme alla Gravel Special Edition (gioco+Season Pass) saranno disponibili a partire dal 27 febbraio in versione Playstation 4 e Xbox One.
Oltre ai 5 DLC Premium, Milestone rilascerà comunque anche una serie di contenuti extra completamente gratuiti, sei per la precisione, che permetteranno di ampliare notevolmente il proprio parco macchine con vetture esclusive. Di seguito riportiamo i contenuti inclusi nei primi due DLC gratuiti:
- Gravel Free car Bowler Bulldog: disponibile dal 7 marzo permette di accedere a una delle ultime creazioni di casa Bowler, il Bulldog, un concentrato di potenza che rendere l'esperienza off-road ancora più accattivante e competitiva.
- Gravel Free car Acciona: disponibile dal 21 maggio garantisce l'accesso a Acciona, il primo e unico veicolo elettrico capace di competere e completare le più difficili gare ufficiali di off-Road mondiali.
Ricordiamo che Gravel sarà disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4 dal giorno 27 febbraio.