
07 Gennaio 2022
Ve ne abbiamo parlato ad agosto: continuano senza sosta i test di Mazzanti Evantra Millecavalli, l'ultima creatura dell'imprenditore italiano Luca Mazzanti, uno dei tanti imprenditori italiani che continua a credere nel valore di un'impresa legata al territorio. A differenza di quelle estive, le vacanze natalizie però non si toccano. E così, approfittando per fare gli auguri alla redazione e a tutti i lettori e gli appassionati del marchio, Luca Mazzanti ci ha mostrato un'anteprima del video che uscirà nel prossimo anno, una sorta di report che ci racconta come stanno andando i collaudi della Evantra Millecavalli, modello di punta della gamma dell'imprenditore toscano.
Il 2017 è stato un anno molto impegnativo e ricco di successi per noi; siamo stati invitati ad eventi esclusivi, partendo dal successo raccolto della Evantra 771 al Salone di Torino, ai numerosi eventi dinamici che hanno portato le nostre vetture a stretto contatto con i nostri fan, fino allo spettacolare nono posto assoluto ottenuto alla 24 Ore di Le Mans insieme al team Cetilar Villorba Corse.
Un mondo sartoriale, quello di Mazzanti Automobili, che presto vi porteremo a scoprire ma che potrete già apprezzare in questi pochi secondi di video, dove vengono mostrati gli sforzi degli uomini che hanno lavorato incessantemente negli ultimi mesi nell'atelier di Pontedera per realizzare una supercar in grado di superare i limiti, già elevati, raggiunti da Evantra ed Evantra 771. Una supercar che, con i suoi 1.000 CV erogati dal poderoso 7.2 V8 biturbo, è l'auto stradale più potente mai realizzata in Italia.
Un lavoro che ha coinvolto tantissimi professionisti e altrettante aziende, tra cui la già citata Cetilar Villorba Corse, Bosch, Pirelli, OZ, Officine del Lusso e tante altre eccellenze italiane, come ci spiega Luca Mazzanti:
Il loro lavoro, insieme a quello di tutti i partner che ho voluto ringraziare in coda al video teaser, è un lavoro fondamentale ed allo stesso tempo silenzioso, così come silenzioso e costante è il supporto della mia famiglia. A tutti loro ed a tutti voi che leggete queste righe, voglio augurare un felice Natale ed un 2018 pieno di successi.
Commenti