Cerca

Tesla Santa Mode: l'Easter Egg natalizio è servito

Come ogni anno Tesla arricchisce le proprie vetture elettriche di tanti Easter Egg a tema natalizio

Simone Facchetti
Simone Facchetti
Pubblicato il 27 dic 2017

Non c'è festa (natalizia o pasquale che sia) senza gli Easter Egg di Tesla. Come ogni anno, anche a Natale 2017 gli ingegneri di Palo Alto si sono sbizzarriti per cercare il modo più originale di augurare buone feste ai propri clienti, e ci sono riusciti "nascondendo" una nuova feature natalizia nell'ormai noto "Easter Egg Center" presente nel computer di bordo dei propri modelli Model S, Model X e la recente Model 3.

Un contenuto extra a cui si può accedere entrando nella specifica sezione "About your Tesla" per far apparire una sezione inedita, dove possiamo trovare, accanto allo SketchPad e alla Navigazione su Marte già visti negli scorsi mesi, anche la funzione "Secret Santa Mode", attivabile tra l'altro sia con un tap sul pulsante dedicato sia pronunciando "Ho-Ho-Ho" con i comandi vocali.

Il resto è una divertente implementazione di feature natalizie: la Tesla Model X di DragTimes, per esempio, nella strumentazione digitale viene ritratta come una slitta trainata dalla renna Beth 100D, e tutto il percorso stradale ritratto davanti al conducente si trasforma in una pista innevata. Il tutto accompagnato dalle tradizionali melodie natalizie. Ora non ci resta che aspettare la prossima Pasqua…

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento