"Our Le Mans": dal 18/12 online il docufilm sull'esordio di Cetilar Villorba Corse
Il docufilm sull'esordio del team veneto Cetilar Villorba Corse alla 24 Ore di Le Mans sarà distribuito in italiano con sottotitoli in inglese e sarà visibile, oltre che sul sito ufficiale (dove sarà possibile scaricarlo) anche sui canali social di Cetilar Villorba Corse (Youtube, Vimeo e Facebook).
Una storia appassionante che per una volta non riguarda miti del passato, ma eccellenze del presente, di cui spesso però non si parla abbastanza. Quella di Cetilar Villorba Corse, il team veneto che nel 2017 ha esordito alla 24 Ore di Le Mans piazzandosi al nono posto complessivo, nonostante tutti la definissero "la cenerentola italiana della classe LMP2", è la storia di un successo tutto italiano, raccontata oggi con l'apprezzata formula del docufilm.
Un esordio in sordina che si è tramutato in un ottimo risultato, raccontato anche con la voce del nostro Nicola Villani (telecronista della 24 Ore di Le Mans per Eurosport e, recentemente, anche per Mediaset con la Formula E) con la direzione di Nico Fulciniti di JOBDV/studio. Il docufilm "Our Le Mans" sarà visibile dal prossimo 18 dicembre collegandosi gratuitamente alla pagina www.cetilarvillorbacorse.com/film, portale ufficiale del team italiano diretto da Raimondo Amadio.
Un team principal che, con la Dallara P217 condotta da Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e Andrea Belicchi, ha portato il team a classificarsi nono assoluto e settimo di classe LMP2 nel primo, storico esordio a Le Mans. Una gara che tutti noi conosciamo, estenuante e incredibilmente soddisfacente, di cui abbiamo avuto un'anteprima nel precedente capitolo “Road to Le Mans”, presentato nell'aprile scorso, che raccontava l'evoluzione del progetto Cetilar Villorba Corse dalla nascita fino alla conferma della prima partecipazione avvenuta nel giugno scorso.
Il docufilm sarà distribuito in italiano con sottotitoli in inglese e sarà visibile, oltre che sul sito ufficiale (dove sarà possibile scaricarlo) anche sui canali social di Cetilar Villorba Corse (Youtube, Vimeo e Facebook).