Cerca

Lamborghini Aventador, perfetta come controller per Forza Motorsport 7

Un miliardario francese ha deciso di allestire la sua Lamborghini Aventador trasformandola in un vero e proprio controller per Forza Motorsport 7.

Lamborghini Aventador, perfetta come controller per Forza Motorsport 7
Vai ai commenti 50
Adamo Genco
Adamo Genco
Pubblicato il 25 ott 2017

I giochi di guida di ultima generazione offrono un realismo incredibile rispetto a quelli di qualche anno fa, inoltre abbiamo a disposizione svariate tipologie di controller a volante + pedaliera, in grado di enfatizzare ulteriormente l'esperienza di guida e renderla davvero simile a quella reale.

Tuttavia, questo non è bastato al miliardario francese protagonista del video che vi proponiamo oggi, che ha deciso nientemeno di allestire la sua Lamborghini Aventador trasformandola in un vero e proprio controller per Forza Motorsport 7.

Il video segue parzialmente il processo di realizzazione, a partire in modo ironico dall'acquisto della copia del gioco per Xbox One fino ad arrivare all'ultimazione del sistema di intrattenimento nel suo garage sotto casa.

Il tutto avviene ovviamente senza badare a spese, utilizzando un proiettore per la componente visuale, attraverso alcuni passaggi che non vengono spiegati nel dettaglio, ma che a quanto pare rendono possibile la comunicazione tra sterzo, pedaliera e gioco, ottenendo un risultato che ha dell'incredibile. Il dubbio che la clip sia preparata ad arte rimane, ma se siete appassionati di gaming e motori vale la pena vederla.

L'utente che sul web si fa chiamare POG è piuttosto noto sui social e gode di grande seguito, sul suo canale Youtube vanta diversi video legati al mondo dei motori, ma quello che vi proponiamo oggi è stato caricato meno di un giorno fa e sta già riscuotendo un notevole successo.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento