Cerca

Race-R Pro Carbon: la replica Johann Zarco

Per celebrare il due volte campione del mondo Moto2 arriva una nuova replica proposta da Shark per il suo top di gamma, il casco sportivo da pista Race-R Pro Carbon. Disponibile in edizione limitata e numerata, da soli 1.500 pezzi in tutto il mondo,

Race-R Pro Carbon: la replica Johann Zarco
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 20 feb 2017

Per celebrare il due volte campione del mondo Moto2 arriva una nuova replica proposta da Shark per il suo top di gamma, il casco sportivo da pista Race-R Pro Carbon.

Disponibile in edizione limitata e numerata, da soli 1.500 pezzi in tutto il mondo, Race-R Pro Carbon Zarco arriverà in primavera per celebrare il secondo titolo mondiale di Johann Zarco. Il pilota francese, primo tra i suo connazionali a vincere due campionati del mondo, ha ottenuto il secondo titolo nel 2016 e attende il debutto in MotoGP sulla Yamaha di Tech3. La replica realizzata da Shark si basa sul top della gamma, un prodotto sviluppato per piloti professionisti e realizzato in fibra di carbonio e aramide così da ridurre il peso a 1.200 grammi. Dotato di visiera di classe ottica 1 a spessore variabile, Race-R Pro Carbon è stato testato in galleria del vento, sfrutta uno spoiler posteriore, quattro punti di ventilazione, paranaso, sottogola anti-turbolenza e sgancio rapido della visiera.

Non mancano poi le caratteristiche ormai tipiche del mondo Shark, come l’Easy Fit che facilita l’utilizzo da chi porta gli occhiali, e gli interni estraibili e lavabili ottimizzati per migliorare l’isolamento acustico. Race-R Pro Carbon Replica Zarco World Champion 2016 sarà disponibile nelle taglie dalla XS alla XL a 679.99EUR con gli adesivi degli sponsor e il numero di serie.

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento