Cerca

Philips Xenon WhiteVision e X-tremeVision per l'aftermarket | video

Tra le novità di settembre per il mondo delle lampade aftermaket, Philips Lumileds presenta le nuova Xenon WhiteVision e Xenon X-tremeVision. Anche all'interno del mondo delle lampade Xenon ci sono differenze sostanziali per quanto riguarda intensità

Philips Xenon WhiteVision e X-tremeVision per l'aftermarket | video
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 26 set 2016

Tra le novità di settembre per il mondo delle lampade aftermaket, Philips Lumileds presenta le nuova Xenon WhiteVision e Xenon X-tremeVision.

Anche all’interno del mondo delle lampade Xenon ci sono differenze sostanziali per quanto riguarda intensità della luce e temperatura di colore. Con Xenon WhiteVision, Philips si inserisce in un mercato per i più esigenti, proponendo una soluzione che ha la stessa temperatura di colore (fino a 5000 Kelvin) delle luci diurne a LED così da eliminare quel fastidioso effetto, sulle auto che montano DLR a led in combinazione con le Xenon, di ritrovarsi con due tinte diverse.

Oltre all’estetica, però, c’è anche la sicurezza grazie ad un fascio luminoso che migliora del 120% rispetto allo standard minimo di legge ma resta all’interno dei vincoli legali, favorendo concentrazione del pilota grazie ad un maggior contrasto ottico e nitidezza degli oggetti illuminati. Realizzate in vetro al quarzo con trattamento anti-UV e resistenza a temperature fino agli 800° C, le WhiteVision sono omologate ECE e certificate ISO e QSO e sono disponibili nelle versioni D1S, D2S, D2R e D3S.

Xenon X-tremeVision

Anche le Xenon X-tremeVision arrivano alla seconda generazione che porta la tecnologia allo xeno ad un nuovo traguardo, raggiungendo il 150% in più di luce rispetto agli standard minimi di legge. Prive di effetto abbagliante per chi viaggia in direzione opposta, le X-tremeVision sfruttano anch’esse vetro al quarzo con trattamento anti-UV e resistenza a temperature fino a 800° C.

In questo caso la proposta punta ad aumentare l’illuminazione rispetto alle WhiteVision, proponendosi quindi a chi predilige l’estensione del fascio luminoso rispetto al colore. X-tremeVision è disponibile nelle versioni D1S, D2S, D2R, D3S e D45 con omologazione ECE e certificazione ISO e QSO.

Ti potrebbe interessare

Ti potrebbe interessare

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento