Suzuki: a settembre il quinto raduno Suzuki 4x4
L'antica Via del Sale sarà la location del quinto Raduno nazionale Suzuki 4x4, ecco il programma e i costi. Il popolo degli appassionati del fuoristrada Suzuki si riunirà il 17 settembre 2016 per il quinto appuntamento di questo raduno, un'occasione

L’antica Via del Sale sarà la location del quinto Raduno nazionale Suzuki 4×4, ecco il programma e i costi.
Il popolo degli appassionati del fuoristrada Suzuki si riunirà il 17 settembre 2016 per il quinto appuntamento di questo raduno, un’occasione dedicata ai proprietari di una 4×4 giapponese per immergersi nel panorama della Alpi Cuneesi. Dalle Alpi al mare, i partecipanti al raduno percorreranno le strade bianche dell’antica Via del Sale in un evento che partirà il 17 settembre da Limone Piemonte (CN) e avrà come tappe le pendici del Marguareis fino a 2.651 metri di altitudine e la Liguria con Monesi (IM) per la “polentata".
La carovana Suzuki affronterà tracciati impegnativi che metteranno alla prova mezzi ed equipaggi e l’evento è aperto a tutti i fuoristrada Suzuki, dalla prima generazione di Vitara a Grand Vitara, da Jimny a LS/SJ e non mancheranno le novità, con la possibilità di scoprire il nuovo S-Cross forte delle motorizzazioni turbo (benzina o diesel) e del sistema 4WD ALLGRIP.
Gli interessati potranno iscriversi sul sito Suzuki (usufruendo della riduzione) oppure il 17 settembre “alla porta" a Limone Piemonte presso il Piazzale Nord. I preiscritti pagheranno 80EUR mentre l’iscrizione in loco costerà 90EUR; entrambe le cifre includono l’iscrizione del mezzo più l’equipaggio di due persone. Eventuali partecipanti aggiuntivi pagheranno 25EUR.
- Ore 08:30 – Iscrizioni, registrazioni e ritrovo a Limone Piemonte (CN), presso Piazzale Nord
- Ore 9:30 – Partenza percorso sulla Via del Sale
- Ore 11:00 – Sosta al Rifugio Don Barbera (2.079 m s.l.m.) con assaggio prodotti tipici
- Ore 13:30 – Arrivo e “polentata" a Monesi (IM)
- Ore 15:00 – Partenza seconda parte con sosta gastronomica e possibilità di acquisto di prodotti tipici
- Ore 17:30 – Saluti e consegna di un omaggio ricordo del Raduno