Jeep Renegade 2017: novità per la versione USA
Con un annuncio ufficiale di FCA USA, Jeep presenta le novità per il Renegade 2017 che cresce nella dotazione e nelle opzioni. Jeep Renegade 2017 diventa più ricco nella dotazione, aggiungendo alcuni accessori ai vari livelli di allestimento.

Con un annuncio ufficiale di FCA USA, Jeep presenta le novità per il Renegade 2017 che cresce nella dotazione e nelle opzioni.
Jeep Renegade 2017 diventa più ricco nella dotazione, aggiungendo alcuni accessori ai vari livelli di allestimento. Innanzitutto si parte con il Keyless Go, proposto di serie su tutti i livelli così da rendere più moderno il SUV compatto. Sulla Limited arriva di serie il keyless per l’ingresso in auto mentre tra gli optional ci saranno i proiettori HID (allo xeno) con abbaglianti automatici. Passando alla Latitude arriva invece di serie il display TFT da 7 pollici per il pacchetto Uconnect 6.5 N.
La gamma USA 2017 di Renegade propone quindi i quattro allestimenti (Sport, Latitude, Limited e Trailhawk), 10 colorazioni per la carrozzeria e quattro abbinamenti cromatici per gli interni. Al top c’è Trailhawk, il modello più capace in fuoristrada con ridotte (Active Drive Low 4×4), rapporto di riduzione di 20:1, altezza da terra di 20 cm e Jeep Selec-Terrain che propone cinque modalità (auto, snow, sand, mud e rock). Gli altri allestimenti, per chi vuole il 4×4, propongono invece la trazione integrale Jeep Active Drive e il Selec-Terrain (senza la modalità Rock) ed è inoltre disponibile il dispositivo di disconnessione dell’asse posteriore per quando non sono richieste le quattro ruote motrici.
Per quanto riguarda la sicurezza, infine, Renegade 2017 propone diversi dispositivi tra cui la possibilità di scegliere il Forward Collision Warning-Plus con frenata automatica e il monitoraggio della corsia.