Cerca

Renault partner ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia

Una flotta di Renault Espace e Talisman, le recenti vetture top di gamma della Losanga, accompagneranno le star e i responsabili della 73esima edizione della kermesse lagunare. Per il terzo anno consecutivo Renault è partner ufficiale della Mostra del

Renault partner ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia
Vai ai commenti
Simone Facchetti
Simone Facchetti
Pubblicato il 26 ago 2016

Una flotta di Renault Espace e Talisman, le recenti vetture top di gamma della Losanga, accompagneranno le star e i responsabili della 73esima edizione della kermesse lagunare.

Per il terzo anno consecutivo Renault è partner ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia, uno degli eventi dedicati al cinema più attesi dell’anno a livello internazionale, che si terrà come sempre presso il Lido di Venezia e che è giunto, nel 2016, alla sua 73esima edizione.

Dal 31 agosto al 10 settembre, dunque, sulle sponde della laguna di Venezia una flotta composta da 33 Talisman e 7 Espace accompagnerà gli attori, i registi, i produttori e i responsabili della manifestazione cinematografica. Per Renault sarà anche l’occasione per presentare la nuova gamma Talisman, ora disponibile anche in versione Sporter, oltre alla Nuova Scénic, prossima alla commercializzazione nel nostro Paese, che avrà un suo spazio espositivo sulle rive del Canal Grande.

La collaborazione conferma l’interesse di Renault per il cinema, a cui è legato fin dai suoi esordi in Francia, nel 1895: a quell´epoca (per la precisione nel 1898, anno di fondazione di Renault), le fabbriche Renault sorgevano accanto ai primi studi cinematografici, installati a Billancourt.

Non solo Venezia: ogni anno Renault collabora con i maggiori festival cinematografici a livello mondiale (Cannes, Deauville, Lione solo per citarne alcuni), oltre a mettere a disposizione di produzioni televisive e cinematografiche una flotta di oltre 40 veicoli all’anno.

Quando si dice marketing a tutto tondo…

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento