Cerca

Le 19 BMW i8 per i giocatori del Leicester City

Il presidente del Leicester City, per ringraziare i suoi giocatori dopo la splendida vittoria del campionato inglese, ha comprato 19 BMW i8. La consegna è stata effettuata presso la sede della società anche se qualcuno è rimasto a bocca asciutta... Dopo

Le 19 BMW i8 per i giocatori del Leicester City
Vai ai commenti
Alessio Frassinetti
Alessio Frassinetti
Pubblicato il 8 ago 2016

Il presidente del Leicester City, per ringraziare i suoi giocatori dopo la splendida vittoria del campionato inglese, ha comprato 19 BMW i8. La consegna è stata effettuata presso la sede della società anche se qualcuno è rimasto a bocca asciutta…

Dopo la storica vittoria nella Premier League inglese, i giocatori del Leicester City sono stati premiati dal loro presidente con una BMW i8 a testa. Si tratta in tutto di 19 esemplari che sono stati portati alla sede della società per essere consegnati ai giocatori della squadra. Tra questi solo quattro non hanno ricevuto il premio: un giocatore che ha annunciato il passaggio al Chelsea ed altri tre erano sostituti, evidentemente non degni del regalo del presidente Vichai Srivaddhanaprabha.

Il patrimonio di quest’ultimo è stato valutato in 3 miliardi di dollari (circa 2,7 miliardi di euro) perciò non deve essere stato difficile sborsare i quasi 2 milioni di euro necessari per le 19 BMW i8, anche se non è difficile immaginare qualche collaborazione con il marchio bavarese per questa iniziativa. Tutte le i8 sembrano esternamente identiche a cominciare dal colore della carrozzeria in azzurro chiaro che riprende i colori sociali e le uniche differenze riguardano alcuni cerchi in lega dal disegno diverso.

Le BMW i8 hanno un powertrain ibrido pensato per le prestazioni con l’accoppiata di un motore tre cilindri da 1.5 litri ed un motore elettrico alimentato da una batteria a 7,2 kWh che permette di viaggiare in elettrico per 37 Km.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento