Cerca

Alfa Romeo Giulietta: il restyling sarà svelato il 24 febbraio

Cresce l´attesa per la nuova versione dell´Alfa Romeo Giulietta. L´attuale modello, sul mercato dal 2010, ha avuto senza dubbio un riscontro commerciale positivo ma l´arrivo della nuova Giulia renderà necessario un piccolo aggiornamento, in attesa della

Alfa Romeo Giulietta: il restyling sarà svelato il 24 febbraio
Vai ai commenti
Simone Facchetti
Simone Facchetti
Pubblicato il 8 feb 2016

Cresce l´attesa per la nuova versione dell´Alfa Romeo Giulietta. L´attuale modello, sul mercato dal 2010, ha avuto senza dubbio un riscontro commerciale positivo ma l´arrivo della nuova Giulia renderà necessario un piccolo aggiornamento, in attesa della nuova versione su base Giulia.

Recenti foto spia confermano che sia in arrivo un restyling della Giulietta: da quanto si percepisce dalle camuffature, la Giulietta 2016 avrà un paraurti anteriore con il classico trilobo ridisegnato, una nuova griglia anteriore a nido d´ape, nuovo logo Alfa Romeo e alcuni aggiornamenti a rivestimenti interni e sistema Infotainment. Resta da confermare il range della nuova gamma motori che, però, dovrebbe in linea di massima ricalcare quella attuale, con l’introduzione del 2.0 Mjet II Euro 6 e di nuove combinazioni per il cambio automatico doppia frizione TCT.

Il debutto internazionale avverrà al Salone di Ginevra (3-13 Marzo) ma, stando all´immagine dell’invito scovato in rete e ripreso da numerose testate, potrebbe esserci un evento al Mirafiori Motor Village la sera di mercoledì 24 Febbraio, probabilmente riservato a pochi addetti.

In contemporanea – ma non ci sono conferme – dovrebbe debuttare anche la versione 2016 dell’Alfa Romeo MiTo, anch’essa attesa a Ginevra con una serie di aggiornamenti analoghi alla sorella maggiore.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento