Cerca

Ford B-Max ora con EcoBoost da 140 cavalli

Forb B-MAX si aggiorna in Europa con l'arrivo di una nuova motorizzazione in gamma e un nuovo livello di allestimento, la Color Edition. Il motore è il classico EcoBoost, proposto ora nella versione da 1 litro e 140 cavalli che mancava alla gamma della

Ford B-Max ora con EcoBoost da 140 cavalli
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 22 gen 2016

Forb B-MAX si aggiorna in Europa con l’arrivo di una nuova motorizzazione in gamma e un nuovo livello di allestimento, la Color Edition. Il motore è il classico EcoBoost, proposto ora nella versione da 1 litro e 140 cavalli che mancava alla gamma della segmento B, in grado di accelerare da 0 a 100 in 10.4 secondi con consumi medi di 5 litri ogni 100 chilometri. Il nuovo mille sarà in gamma a partire dalla primavera mentre nei prossimi mesi arriverà anche la B-Max Color Edition, una versione che propone una scelta tra 10 colorazioni per la carrozzeria che sarà resa più accattivante da tetto e calotte degli specchietti neri.

Di serie i cerchi in lega da 16 pollici mentre restano optional le finiture nere per griglia, skid e spoiler oltre ai finestrini oscurati. Nell’abitacolo troviamo il classico SYNC con il display a colori da 5 pollici per il navigatore e il clima manuale.

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento