Cerca

Spidi TANK: la nuova giacca da moto in pelle

Con Tank, Spidi propone una giacca da moto che riprende il taglio corto dei modelli utilizzati all'interno dei carri armati e viene adattata all'uso sulle due ruote grazie alla pelle bovina italiana sottoposta ad un trattamento particolare e corredata

Spidi TANK: la nuova giacca da moto in pelle
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 21 gen 2016

Con Tank, Spidi propone una giacca da moto che riprende il taglio corto dei modelli utilizzati all’interno dei carri armati e viene adattata all’uso sulle due ruote grazie alla pelle bovina italiana sottoposta ad un trattamento particolare e corredata dalla sezione interna in feltro. Dotata di protezioni di serie su spalle e gomiti, rispettivamente le Forcetech e le Multitech certificate EN1621-1), Spidi Tank supporta il paraschiena grazie alla tasca posteriore predisposta per i Warrior disponibili nelle versioni certificate EN1621-2 di Livello 1 e Livello 2.

Oltre alla funzionalità e alla protezione, Spidi Tank guarda anche alla moda grazie all’utilizzo di pelle bovina da 1 mm di spessore e collo, polsini e fondo giacca lavorati a maglia. Sulle scapole sono presenti degli snodi per favorire i movimenti del pilota alla guida mentre l’interno termico in feltro è removibile durante la stagione più calda.

Completano l’elenco delle caratteristiche le tre tasche esterne, la tasca interna e la clip per l’aggancio a qualsiasi pantalone. Spidi Tank è disponibile nella sola colorazione nera nelle taglie dalla 46 alla 58 a 479.90EUR.

Vi ricordiamo che tutte le novità sull’abbigliamento tecnico da moto le trovate nella nostra sezione dedicata. E’ disponibile inoltre la categoria con i soli prodotti impermeabili, dai pantaloni alle giacche passando per scarpe e guanti:

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento