Cerca

Jeep Renegade Night Eagle

Arriva in Italia Jeep Renegade Night Eagle, una versione speciale del crossover italo-americano in edizione limitata con nuova livrea e dotazione di serie più ricca. Realizzata sulla base della Longitude, Night Eagle sfoggia finiture in grigio scuro

Jeep Renegade Night Eagle
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 13 gen 2016

Arriva in Italia Jeep Renegade Night Eagle, una versione speciale del crossover italo-americano in edizione limitata con nuova livrea e dotazione di serie più ricca. Realizzata sulla base della Longitude, Night Eagle sfoggia finiture in grigio scuro satinato per griglia, cornici fendinebbia, barre sul tetto e logo. I cerchi in lega da 17 pollici sono neri e calzano pneumatici M+S di primo equipaggiamento mentre la carrozzeria è disponibile anche nella nuova tinta “Volcano Sand" oltre a Carbon Black, Alpine White e Solar Yellow.

All’interno troviamo di serie volante in pelle con comandi, sedili in tessuto “bark brown" (quello del pilota ha la regolazione lombare elettrica), clima manuale, display da 3.5 pollici per la strumentazione, UConnect Radio Live con schermo da 5 pollici, sensori di parcheggio posteriori e cruise control. La motorizzazione proposta per la Night Eagle è il 2 litri Multije da 120 cavalli nella configurazione con cambio manuale e trazione integrale 4WD Active Drive che permette di passare da 2 a 4 ruote motrici anche in movimento. Jeep Renegade Nigh Eagle parte da 27.490EUR.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento