
01 Aprile 2023
Huracan LP 610-4 si aggiorna per il 2016 con un piccolo restyling che comunque non va a cambiare radicalmente l'auto dato che l'introduzione di questo modello risale a poco più di un anno e mezzo fa. I cambiamenti riguardano efficienza e dinamica di guida e partono dal V10 da 5.2 litri che ora utilizza la tecnologia di disattivazione dei cilindri. Il sistema disattiva un cilindro quando l'auto non necessità della massima potenza ed è immediato nella sua riattivazione non appena il pilota accelera.
Novità anche per il sistema di trazione integrale che è stato ritoccato per migliorare il comportamento nel setup "STRADA", quello indicato per l'utilizzo su asfalto nella guida di tutti i giorni.
Inoltre si amplia anche il ventaglio delle colorazioni disponibili per la carrozzeria, arrivano nuove opzioni per le finire in pelle degli interni e le bocchette di ventilazione si colorano in nero opaco. Tra gli optional arrivano poi l'impianto audio Sensonum, lo scarico sportivo e l'illuminazione LED. Con il pacchetto da viaggio arrivano nuove soluzioni per l'organizzazione dei bagagli, una presa da 12 V aggiuntiva e aumenta il numero dei porta-bicchieri nell'abitacolo. Infine tramite il programma "Ad Personam" si espandono le possibilità di personalizzazione per rendere la propria Huracan un modello unico. Il prezzo resta comunque inalterato e la Huracan LP 610-4 partirà sempre da 169.500EUR.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti