La Polizia di Abu Dhabi in un corto alla Fast & Furious | video

21 Ottobre 2015 0

Ormai anche i sassi sono a conoscenza dello spettacolare parco auto della Polizia di Abu Dhabi che tra sportive e supercar non è seconda a nessuno al mondo. Costretta a fare i conti con una popolazione dove le supercar sono all'ordine del giorno, la polizia si è dotata di sportive di tutto rispetto ed è sempre stata fiera di sfoggiare al mondo le sue nuove conquiste.

Talmente fiera che ha realizzato un corto alla Fast & Furious (o alla Need for Speed Hot Pursuitse volete) che dipinge, in una clip da sei minuti che non ha niente da invidiare alle scene d'azione di Hollywood, un ipotetico scenario con ricerca del sospetto e inseguimento. Oltre alla polizia il protagonista è un ricercato che passa da una McLaren 12C alla Ferrari 458. Come farà la polizia a tenergli testa?

Semplice, con una Nissan GT-R ed un posto di blocco...il resto scopritelo nel filmato!


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phonemaxi a 396 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6

Economia e mercato

Nikola Motor contro Hindenburg tra ipotesi di frode e crollo in borsa | Video

Speciale

Benzina o Ibrido plug-in? Consumi, costi ed emissioni. La mia esperienza

Guide acquisto

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli