Land Rover Defender: Heritage, Adventure e Autobiography Edition

07 Gennaio 2015 0


Sono ben tre le versioni limitate create dal produttore per dare l'addio al Land Rover Defender: Heritage Edition, Adventure Edition e Autobiography Edition. Un trio che farà gola a molti fan di questo mitico fuoristrada, in circolazione ormai da decadi e pronto ad uscire di produzione nel 2015, in attesa di scoprire come sarà il suo erede previsto per il 2016.


Partiamo dal Defender Heritage Edition, un modello ispirato al passato che richiama il design dei primi modelli sia nei colori (carrozzeria Green Grasmere e tetto bianco), sia nei dettagli come la griglia frontale. Una chicca da collezionisti e appassionati che purtroppo sarà disponibile - da agosto - in sole 1947 unità (prezzo: 35.500EUR circa).


Passando all'Adventure Edition troviamo invece una versione attrezzata per l'offroad più estremo grazie agli pneumatici Goodyear MT/R e alla protezione aggiuntiva sottoscocca. Interni in pelle e adesivi speciali completano la dotazione di un modello disponibile in 2654 unità e dal costo di circa 55.000EUR.


Chiude l'elenco l'edizione speciale Autobiography, quella più votata al lusso che in aprile porterà rivestimenti di qualità superiore (tra cui la pelle Windsor) e una verniciatura bicolor per l'esterno. Due le versioni: quella da 122 cavalli e 360 Nm e quella da 150 CV e 400 Nm ad un prezzo che si aggira intorno ai 79.000EUR.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6

Economia e mercato

Nikola Motor contro Hindenburg tra ipotesi di frode e crollo in borsa | Video

Speciale

Benzina o Ibrido plug-in? Consumi, costi ed emissioni. La mia esperienza

Guide acquisto

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli