Rev'It Dayton: la giacca da moto per la città
L'abbigliamento tecnico da moto e scooter continua a proporre soluzioni pensate per l'utilizzo quotidiano, spesso con capi utili sia per la circolazione su due ruote che per il tempo trascorso quando non si è in sella. Nasce così Rev'It Dayton, un

L’abbigliamento tecnico da moto e scooter continua a proporre soluzioni pensate per l’utilizzo quotidiano, spesso con capi utili sia per la circolazione su due ruote che per il tempo trascorso quando non si è in sella. Nasce così Rev’It Dayton, un modello con tessuto esterno in PWR, membrana hydratex lite impermeabile e traspirante e protezioni CE di serie su spalle e gomiti.
Immancabile poi la predisposizione per il paraschiena (il Seesoft CE-livello 2) che può essere inserito nella tasca dedicata e tutta una serie di tasche per gli oggetti, tra cui una per i documenti (interna) e quelle esterne.
Scesi dalla moto si può sfruttare il cappuccio per un’ulteriore protezione, cappuccio removibile quando si è alla guida. Inoltre troviamo il colletto che si trasforma in scaldacollo, la fodera termica rimovibile e gli inserti catarifrangenti per aumentare la visibilità. Dayton è disponibile a 359.99EUR nelle colorazioni “dark green" e “black"