Spidi Master Combat: giacca da moto impermabile
Il mondo dell'abbigliamento tecnico da moto vira sempre più verso l'abbigliamento tradizionale, mascherando una dotazione tecnica comunque improntata a sicurezza e all'utilizzo sulle due ruote, con linee che seguono le ultime tendenza di moda. Così nasce

Il mondo dell’abbigliamento tecnico da moto vira sempre più verso l’abbigliamento tradizionale, mascherando una dotazione tecnica comunque improntata a sicurezza e all’utilizzo sulle due ruote, con linee che seguono le ultime tendenza di moda. Così nasce Spidi Master Combat, una giacca da moto per città e e turismo a medio raggio realizzata in Cordura e cotone e dotata della membrana impermeabile H2Out, la soluzione di Spidi per evitare di lavarsi quando si viaggia in moto.
In questo caso la membrana non è removibile ma fissa ed è accompagnata da una fodera termica (questa removibile) per proteggere dal freddo dell’inverno. La sicurezza è assicurata dalle protezioni di serie su spalle e gomiti, rispettivamente le Multitech EN1621-1 e le Forcetech EN1621-1. Per la schiena è invece disponibile la predisposizione per i Warrior EN1621-2 di livello 1 e 2.
Tra le altre caratteristiche ci sono due tasche esterne impermeabili, cappuccio removibile e la terza tasca impermeabile interna, il tutto a 449.90EUR nelle taglie dalla M alla 4XL e nelle colorazioni blu e salvia.