Cerca

Spidi Master Combat: giacca da moto impermabile

Il mondo dell'abbigliamento tecnico da moto vira sempre più verso l'abbigliamento tradizionale, mascherando una dotazione tecnica comunque improntata a sicurezza e all'utilizzo sulle due ruote, con linee che seguono le ultime tendenza di moda. Così nasce

Spidi Master Combat: giacca da moto impermabile
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 4 dic 2015

Il mondo dell’abbigliamento tecnico da moto vira sempre più verso l’abbigliamento tradizionale, mascherando una dotazione tecnica comunque improntata a sicurezza e all’utilizzo sulle due ruote, con linee che seguono le ultime tendenza di moda. Così nasce Spidi Master Combat, una giacca da moto per città e e turismo a medio raggio realizzata in Cordura e cotone e dotata della membrana impermeabile H2Out, la soluzione di Spidi per evitare di lavarsi quando si viaggia in moto.

In questo caso la membrana non è removibile ma fissa ed è accompagnata da una fodera termica (questa removibile) per proteggere dal freddo dell’inverno. La sicurezza è assicurata dalle protezioni di serie su spalle e gomiti, rispettivamente le Multitech EN1621-1 e le Forcetech EN1621-1. Per la schiena è invece disponibile la predisposizione per i Warrior EN1621-2 di livello 1 e 2.

Tra le altre caratteristiche ci sono due tasche esterne impermeabili, cappuccio removibile e la terza tasca impermeabile interna, il tutto a 449.90EUR nelle taglie dalla M alla 4XL e nelle colorazioni blu e salvia.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento