Cerca

Kawasaki Ninja H2 e H2R: al via le prenotazioni 2016

Terminata la produzione per il 2015 ecco che Kawasaki guarda al 2016 e da il via alle prenotazioni per il secondo anno permettendo agli interessati di mettere le mani su Kawasaki Ninja H2 e Ninja H2R. Le prenotazioni saranno disponibili per un periodo di

Kawasaki Ninja H2 e H2R: al via le prenotazioni 2016
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 27 nov 2015

Terminata la produzione per il 2015 ecco che Kawasaki guarda al 2016 e da il via alle prenotazioni per il secondo anno permettendo agli interessati di mettere le mani su Kawasaki Ninja H2 e Ninja H2R.

Le prenotazioni saranno disponibili per un periodo di tempo limitato così come limitato sarà il numero di esemplari disponibili delle due moto sovralimentate. Per aggiudicarsi H22 e H2R varrà la regola del “chi prima arriva" dato che la data di prenotazione farà fede per la successiva assegnazione.

Per ordinare la propria moto basterà recarsi in uno dei concessionari Kawasaki entro il 20 dicembre 2015 in modo da poter ricevere la moto entro i primi mesi del 2016.

I modelli 2016 portano in dote le stesse caratteristiche tecniche ad eccezione della frizione assistita (40% più facile da azionare) e anti-saltellamento per la H2 e una nuova mappatura per la centralina che migliora la guidabilità della moto nell’utilizzo di tutti i giorni.

Inoltre cambia anche la livrea con la “mirror coated spark black, lo stesso trattamento di verniciatura del modello 2015 a specchio con le sfumature che cambiano a seconda della luce che colpisce la moto.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento