Cerca

Amphibious: le borse impermeabili moto

La gamma 2016 di Amphibious si arricchisce di sei novità che propongono borse impermeabili moto. Multybag, Frontbag, Motobelt, X-Light Pack, 2 Open Tube e Eye Frog sono i nuovi modelli presentati a EICMA che si affiancano anche all'introduzione della

Amphibious: le borse impermeabili moto
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 27 nov 2015

La gamma 2016 di Amphibious si arricchisce di sei novità che propongono borse impermeabili moto. Multybag, Frontbag, Motobelt, X-Light Pack, 2 Open Tube e Eye Frog sono i nuovi modelli presentati a EICMA che si affiancano anche all’introduzione della colorazione “Wild Green" oltre ad un ampliamento della gamma Fluo che include anche il marsupio Koala Micron.

Tutti i modelli di Amphibious sono waterproof al 100% e a tenuta stagna, ottimi quindi per il motoviaggiatore che potrà conservare il suo carico grazie a prodotti caratterizzati dalla saldatura ad alta frequenza per garantire l’impermeabilità e la resistenza.

Motobelt è una cintura da moto molto interessante perché propone una tasca per il trasporto di oggetti e le maniglie che la rendono perfetta per le moto sportive prive di appigli per il passeggero.

Impermeabile e traspirante, Motobelt funge anche da supporto lombare per il conducente e sfoggia una tasca per lo smartphone oltre alle quattro maniglie in nylon resistenti alla trazione fino a 158 kg, il tutto a 99EUR.

Passando a Motobag II ci ritroviamo con una borsa da moto rinnovata nelle colorazioni (Jeans, Desert e Wild Green) e realizzata in materiale impermeabile con rinforzi anti-calore. La protezione da acqua e polvere è assicurata dalle saldature ad alta frequenza senza cuciture e dal sistema di chiusura Quick Proof Velcro. Inoltre la versatilità è assicurata dalla possibilità di variare la volumetria, da 0 litri ai 20 massimi.

Completano la dotazione le 3 bande rifrangenti, maniglia, cinghia a tracolla regolabile e tasca interna con zip oltre alle cinghie universali per fissarla a qualsiasi moto. Motobag II costa 219EUR (la coppia).

Passando a Multybag ci troviamo con una borsa da moto in grado di essere fissata a portapacchi, sella, serbatoio, parafango e via divendo, il tutto con la tracolla per trasportarla una volta scesi dalla moto. Impermeabile e dotata di 2 bande rifrangenti, Multybag offre una capacità di carico di 5.3 litri. Il prezzo è di 69EUR nella versione nera e 75EUR per la colorazione giallo fluo.

Le novità includono anche i sacchi a tubo “2 Open Tube" con doppia apertura, impermeabili e in grado di galleggiare e dotati di cinghie di fissaggio. 2 Open Tube è disponibile in quattro versioni:

  • 15 litri (54EUR, 63EUR giallo fluo e orange)
  • 30 litri (64/73EUR)
  • 50 litri (74/83EUR)
  • 70 litri (84/93EUR)

Frontbag è una borsa porta accessori (guanti, smartphone, navigatore e via dicendo) che può essere fissata a manubrio, telaio e portapacchi e costa 39EUR nella colorazione nera mentre Koala Micron è un marsupio con zona lombare imbottita e traspirante che costa 48EUR. Infine X-Light Pack è uno zainetto da 10 litri, impermeabile da 49EUR.

 

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento