MAZDA MX-5 Sport Recaro: una nuova limited edition
Mazda ha realizzato una nuova limited edition dedicata alla sua MX-5: la Sport Recaro. Più sportiva, monta un 2.0 benzina da 160 CV e vanta una ricca dotazione di serie. In tiratura contenuta a 600 esemplari, purtroppo non destinati all´Italia. Mazda ha
Mazda ha realizzato una nuova limited edition dedicata alla sua MX-5: la Sport Recaro. Più sportiva, monta un 2.0 benzina da 160 CV e vanta una ricca dotazione di serie. In tiratura contenuta a 600 esemplari, purtroppo non destinati all´Italia.
Mazda ha realizzato una edizione speciale della MX-5, in tiratura limitata: si chiama Sport Recaro Limited Edition. E’ disponibile esclusivamente con un propulsore 2 litri a benzina da 160 cv, nei colori Soul Red o Ceramic Metallic. E´ più bassa, più larga. All´esterno un kit aerodinamico sportivo con spoiler anteriore, minigonne laterali e splitter posteriore, specchietti retrovisori esterni colore “Piano Black" e nuovi cerchi in lega diamantati da 17".
Nell´abitacolo, ovviamente, eleganti sedili Recaro in Alcantara con cuciture a contrasto in colore rosso. Sono anche riscaldabili e progettati per fornire maggiore supporto lombare e laterale, rispetto a quelli standard. Alcantara anche sul cruscotto, volante sportivo in pelle, pedaliera in alluminio e tappetini esclusivi.
La Sport Recaro Limited Edition vanta una ricca dotazione di serie: navigatore satellitare, radio DAB con sistema audio firmato Bose, climatizzatore automatico, cruise control, sensori di parcheggio, sensore pioggia, Keyless Entry. Ed è anche più divertente da guidare grazie all´assetto speciale con ammortizzatori Bilstein e al differenziale autobloccante.
La nuova generazione della roadster giapponese in questa versione speciale è prodotta in soli 600 esemplari e non viene importata in Italia .