Renault Clio Duel: un'edizione speciale per l'Italia
Mentre prosegue il successo di vendite di Renault Clio, auto che ha raggiunto il 9.8% della quota del suo segmento e il titolo di più venduta di casa Renault con la nuova generazione, ecco un'edizione speciale per l'Italia che si articola su due serie

Mentre prosegue il successo di vendite di Renault Clio, auto che ha raggiunto il 9.8% della quota del suo segmento e il titolo di più venduta di casa Renault con la nuova generazione, ecco un’edizione speciale per l’Italia che si articola su due serie limitate: Clio Duel e Clio Duel2.
Renault Clio Duel è basata sull’allestimento Zen che monta di serie lo Smart Nav Evolution e al quale vengono aggiunti i cerchi in lega diamantati da 16 pollici, retrocamera, fendinebbia, volante in pelle e finiture cromate per gli esterni. Due gode poi di una personalizzazione estetica che, sulla berlina, può essere completata con l’optional del tetto “dots". Le motorizzazioni disponibili per la berlina sono il milledue da 75 cavalli, il TCe da 90 cavalli e i due diesel dCi da 75 e 90 CV. Clio Sporter Duel propone invece solamente un benzina, il TCe 0.9 da 90 cavalli, e i due diesel. I prezzi partono dai 15.700EUR per la milledue e 16.700 per la Sporter TCe 90.
Clio Duel 2 è invece una top di gamma che aggiunge alla dotazione vista sulla Duel tutta una serie di optional inclusi nel prezzo. Tra questi ci sono i cerchi in lega diamantati da 17 pollici, vetri oscurati, sedili in pelle riscaldabili, infotainment R-Link Evolution, placche battitacco, protezione della soglia di carico del bagagliaio, clima automatico e pomello del cambio in alluminio. Duel 2 è disponibile con i benzina TCe da 90 e 120 cavalli (con cambio EDC doppia frizione) oppure con il diesel da 90 cavalli (cambio manuale o automatico EDC).
I prezzi, riferiti alla TCe 90, partono da 17.900EUR per la berlina e da 18.400EUR per la Sporter.