Cerca

Rezvani Beast Speedster: la sportiva da 300 cavalli

500 cavalli sono troppi? Difficile che qualcuno la pensi così, piuttosto potrebbero essere troppi i 165.000$ della Rezvani Beast. Ecco la soluzione per risparmiare qualche bigliettone: Rezvani Beast Speedster. Il produttore americano svela infatti la

Rezvani Beast Speedster: la sportiva da 300 cavalli
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 10 set 2015

500 cavalli sono troppi? Difficile che qualcuno la pensi così, piuttosto potrebbero essere troppi i 165.000$ della Rezvani Beast. Ecco la soluzione per risparmiare qualche bigliettone: Rezvani Beast Speedster. Il produttore americano svela infatti la sportiva da 300 cavalli, un’auto spinta da un quattro cilindri da 2.4 litri meno estremo che permette di far scendere il prezzo a 139.000$.

In questa configurazione la Speedster, che pesa 748 chilogrammi esattamente come la sorella maggiore, promette uno 0-100 da 3.5 secondi contro i 2.7 necessari alla versione da 500 cavalli. Tra le differenze annunciate ci sono alcune modifiche agli interni che, rispetto alla Beast, perdono nel quantitativo di fibra di carbonio visibile nei sedili che guadagnano la pelle così come volante e pomello del cambio. Inoltre, su entrambi i sedili, arrivano le cinture di sicurezza a quattro punto. Assente anche la strumentazione digitale con display LCD rimpiazzata con un sistema più tradizionale che lascia spazio ad un piccolo display monocromatico. In attesa di scoprirne di più ecco le foto ufficiali rilasciate dal produttore:

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento