Citroen Cactus M: le prime immagini
Citroen ha annunciato qualche tempo fa il ritorno della Mèhari e oggi, in anticipo rispetto al salone di Francoforte, arrivano le prime immagini di Citroen Cactus M. Si tratta di un concept che scopre la Cactus perdendo tetto e portiere posteriori e

Citroen ha annunciato qualche tempo fa il ritorno della Mèhari e oggi, in anticipo rispetto al salone di Francoforte, arrivano le prime immagini di Citroen Cactus M. Si tratta di un concept che scopre la Cactus perdendo tetto e portiere posteriori e guadagnando le finiture in legno per i montanti anteriore e posteriore.
Restano, invece, gli immancabili e caratteristici airbump visti sul modello tradizionale. L’abitacolo è caratterizzato, sul concept in foto, da un tema floreale e sbarazzino mentre sotto la scocca dovremmo trovare un tre cilindri turbo benzina da 110 cavalli che scarica a terra tramite trazione anteriore e cambio a sei rapporti.
All’interno dell’abitacolo troviamo la dashboard digitale affiancata dall’ampio display centrale dell’infotainment mentre l’anteriore sfoggia i proiettori con luci LED.