TOYOTA: la Yaris si rifà il trucco per Francoforte
In realtà si tratta di piccoli ritocchi, di qualche aggiornamento per la gamma che vedremo al Salone di Francoforte: dal prossimo gennaio sulle versioni aggiornate debutteranno nuovi colori, rivestimenti e inserti interni. Arriva anche la nuova
In realtà si tratta di piccoli ritocchi, di qualche aggiornamento per la gamma che vedremo al Salone di Francoforte: dal prossimo gennaio sulle versioni aggiornate debutteranno nuovi colori, rivestimenti e inserti interni. Arriva anche la nuova Bi-Tone.
Cambia un po´ la gamma della Toyota Yaris: nuovi allestimenti saranno infatti disponibili in tutta Europa, Italia compresa, a partire da gennaio 2016, introducendo nuovi e audaci schemi cromatici, nuovi rivestimenti e tappezzerie estremamente originali.
L’allestimento Style si aggiorna: spiccano la nuova griglia a nido d’ape verniciata in nero, i dettagli in cromo satinato nel frontale, così come i nuovi rivestimenti in tessuto nero e inserti in “piano black" dell´abitacolo.
E poi c´è la nuova variante Bi-Tone, che coniuga gli esterni sportivi in nero metallizzato con una selezione di esclusive varianti cromatiche interne, aggiungendo un tocco di stile alla gamma. Realizzata a partire dall´allestimento Style, questa nuova versione unisce i colori esterni Pearl White, Platinum Bronze Met e Red Met con il rivestimento nero metallizzato del tetto, dei montanti anteriori, dei retrovisori e dell´anteriore, ad un rivestimento interno studiato per riprendere lo schema degli esterni.
Gli ultimi quattro anni hanno registrato una crescita esponenziale delle vendite della Yaris in Europa e gran parte di questo successo è da attribuire all´introduzione della Yaris Hybrid nel 2012, che ha già registrato la vendita di oltre 170.000 unità in Europa: attualmente la motorizzazione Hybrid copre circa il 35% delle vendite europee. Anche per quanto riguarda l´Italia i numeri di Yaris sono decisamente positivi ed in continua crescita.
Sarà possibile ammirare le nuove versioni della Yaris al Salone di Francoforte nello stand Toyota, Hall 8.