Cerca

Acura NSX, Ford GT e Shelby GT350R: i rendering delle cabriolet

X-Tomi non è nuovo ai rendering sul mondo delle quattro ruote e questa volta si butta su due novità appena annunciate: Acura NSX, Ford GT e Shelby GT350R Mustang. Le tre sportive ricevono il trattamento "roofless", vengono private del tetto e trasformate

Acura NSX, Ford GT e Shelby GT350R: i rendering delle cabriolet
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 16 gen 2015

X-Tomi non è nuovo ai rendering sul mondo delle quattro ruote e questa volta si butta su due novità appena annunciate: Acura NSX, Ford GT e Shelby GT350R Mustang. Le tre sportive ricevono il trattamento “roofless", vengono private del tetto e trasformate in roadster/cabriolet. Ecco quindi Acura NSX Targa, Ford GT Spyder e Shelby GT350R Convertible, concept virtuali dello studio di design che potrebbero però facilmente trasformarsi in realtà.

Ovviamente è ancora troppo presto per parlare di conferme ufficiali dato che i tempi non sono maturi neanche per la versione base. Honda ha infatti parlato di una commercializzazione della NSX in USA nell’estate del 2015 e Ford ha invece fissato l’inizio della produzione per la Ford GT al tardo 2016, con le consegne previste per l’inizio del 2017.

Considerando i tempi di “cabriolettizzazione" (passateci il neologismo) di altri modelli ci sarà quindi da aspettare almeno un anno dopo la commercializzazione prima di vedere l’eventuale roadster. Che ne pensate? Qual è la vostra preferita?

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento