Il Junior World Rally Championship diventa un monomarca Citroen
In realtà il JWRC, acronimo di Junior World Rally Championship, non si trasformerà nel Citroen WRC ufficialmente ma, a conti fatti, potremo chiamarlo così. Il campionato rally per i minori di 26 anni, infatti, avrà nella stagione 2014 e 2015 solo vetture

In realtà il JWRC, acronimo di Junior World Rally Championship, non si trasformerà nel Citroen WRC ufficialmente ma, a conti fatti, potremo chiamarlo così.
Il campionato rally per i minori di 26 anni, infatti, avrà nella stagione 2014 e 2015 solo vetture Citroen, in particolare le Citroen DS3 R3T. La causa è il ritiro della flotta di Ford Fiesta R2 che prima si spartivano il parco auto del campionato.
Il Junior WRC, quindi, sarà dominato dalle auto francesi che affronteranno le sei tappe della stagione, prese in prestito dal campionato WRC ufficiale.
Per quanto riguarda il fornitore di pneumatici, infine, resteremo in Francia con la conferma di Michelin.