Lancia Ypsilon: arriva la Ecochic a metano

11 Gennaio 2013 0

Arriva una nuova versione di Lancia Ypsilon, auto che da sola riesce a sostenere il brand Lancia e piazzarsi bene nelle classifiche di vendita italiane (terza nel 2012). La Echochic Metano contribuirà in questa direzione, ingolosendo grazie al TwinAir Turbo da 80 cavalli e la doppia alimentazione grazie all'impianto a metano.

Prevista per il debutto con un porte aperte il 19 e 20 gennaio, la nuova versione di Ypsilon è accreditata dal produttore per emissioni di 86 grammi al chilometro e consumi e 3.1 kg di metano ogni 100 Km (12EUR per il pieno).

Due i livelli di allestimenti, il Silver a 16.500EUR e il Gold a 17.500. Con il Silver abbiamo di serie il climatizzatore, ESC con ASR e Hill Holder, specchietti retrovisori elettrici, volante regolabile, alzacristalli elettrici anteriori e interni in tessuto.

Sulla Gold, in più, arrivano i cerchi in lega da 15 pollici, clima automatico, radio CD con MP3, volante e cambio in pelle e sedili in Castiglio.

Per chi vuole tentare la sorte, infine, segnaliamo il concorso sul sito dedicato al lancio.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren