Citroen DSX: nuove immagini nel teaser (video)
Una tradizione che il mondo delle auto ha rubato a quello del cinema è il concetto di teaser. Ormai da tempo siamo abituati a vedere i "trailer dei trailer" per i film ma anche per le auto sembra essere ormai consolidata l'abitudine. E' così che arriva

Una tradizione che il mondo delle auto ha rubato a quello del cinema è il concetto di teaser. Ormai da tempo siamo abituati a vedere i “trailer dei trailer” per i film ma anche per le auto sembra essere ormai consolidata l’abitudine.
E’ così che arriva un video su Wild Rubis, il probabile nome in codice del crossover made by Citroen, tale Citroen DSX. Il tutto è declinato in salsa cinese dato che il concept debutterà in occasione del salone si Shanghai .
Riguardo al crossover arrivano nuovi dettagli su questo modello che sarà basato sulla piattaforma della DS5 e arriverà in commercio nel 2014 ad un prezzo di 39.000EUR per il modello base.
In Europa è ormai confermato che vedremo la versione ibrida con il diesel da 163 cavalli accoppiato all’elettrico da 37 CV, quest’ultimo andrà a fornire la trazione all’assale posteriore con il diesel che creerà un sistema integrale occupandosi di quello anteriore. Confermato, quindi, che le versioni non ibride non saranno 4×4.