Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition: ecco la cabrio
Sicuramente tutti conoscete le Hot Wheels, o perché ci avete giocato da bambini o perché le avete comprate per i vostri bambini, o ancora perché magari le collezionate. Non è raro trovare il marchio Hot Wheels anche su alcune edizioni speciali di auto "a

Sicuramente tutti conoscete le Hot Wheels, o perché ci avete giocato da bambini o perché le avete comprate per i vostri bambini, o ancora perché magari le collezionate. Non è raro trovare il marchio Hot Wheels anche su alcune edizioni speciali di auto “a dimensioni reali" e l’ultima di queste è la Chevrolet Camaro Hot Wheels Edition Convertible.
L’auto segue la versione coupe svelata l’anno scorso e sarà mostrata alla Indianapolis 500, con il conseguente debutto nei concessionari in un numero limitato di modelli.
Dal punto di vista estetico abbiamo la personalizzazione con il logo Hot Wheels sulla carrozzeria e sulla griglia (oltre ai battitacco). Sotto al cofano, invece, si potrà scegliere fra due motori, un V6 e un V8. Il primo è un 3.6 litri da 323 cavalli mentre il secondo è un più generoso 6.2 litri da 426 CV e 566 Nm di coppia massima
Il cambio, infine, può essere il classico manuale a sei rapporti o l’automatico. L’Indianapolis 500 si terrà il 26 maggio, aspettiamoci una serie di nuove foto e video dedicato a questo “giocattolo" per bimbi cresciuti!