BMW X4 verrà presentato a Shanghai: foto e video
Ancora una volta sarà Shanghai il salone scelto per un debutto in grande stile, stiamo parlando di BMW X4, il nuovo crossover o SUV compatto del produttore tedesco che vuole assolutamente il dominio sul settore grazie a una gamma X ben fornita di

Ancora una volta sarà Shanghai il salone scelto per un debutto in grande stile, stiamo parlando di BMW X4, il nuovo crossover o SUV compatto del produttore tedesco che vuole assolutamente il dominio sul settore grazie a una gamma X ben fornita di modelli.
BMW X4 fa parte della categoria dei SAC (sports activity coupe), dal design più filante e più in direzione dei crossover piuttosto che dei SUV. Il quinto modello della gamma arriva sotto forma di concept che, quasi certamente, avrà un aspetto molto simile nella versione destinata alla produzione.
Il concept, comunque, farà il debutto il 21 aprile in occasione del già citato salone di Shanghai ma intanto abbiamo i primi dettagli.
Le misure sono di 4.648 metri di lunghezza e un passo di 2.81 metri, lo stesso dell’X3. Purtroppo non ci sono dettagli sui motori e sulle caratteristiche ma si parla comunque di propulsori presi tra i diesel e i benzina più potenti di X3.