Porsche Cayenne 2015: le prime foto del facelift
Porsche continua l'aggiornamento dei propri modelli e se solo ieri abbiamo visto il facelift della Panamera, oggi è il turno del best-seller di casa: Porsche Cayenne. Un'auto che ha molti estimatori e molti nemici. Noi siamo dalla seconda parte, specie

Porsche continua l’aggiornamento dei propri modelli e se solo ieri abbiamo visto il facelift della Panamera, oggi è il turno del best-seller di casa: Porsche Cayenne. Un’auto che ha molti estimatori e molti nemici. Noi siamo dalla seconda parte, specie considerando che a cifre simili al prezzo di un Cayenne si possono comprare ben due auto, un fuoristrada più capace come il Land Cruiser o il Pajero (o un Land Rover o ancora una Jeep) e una piccola sportiva come la 208 GTi o la Clio RS.
Opinioni a parte, torniamo all’aggiornamento del Cayenne, probabilmente proposto come modello per il 2015. Carscoop ha pubblicato alcune immagini del prototipo che mostra nuovi proiettori e un nuovo disegno per paraurti e scarichi.
Aggiornati anche i cerchi e probabilmente gli interni mentre per quanto riguarda i motori si può guardare alla Panamera. Il SUV di Porsche, probabilmente, monterà quindi il nuovo V6 doppio turbo da 3 litri e 414 cavalli (520 Nm di coppia massima) che rimpiazzerà il V8 aspirato e magari anche la versione ibrida plug-in con lo stesso V6.