Cerca

Mazda: il facelift della MX5 e le prime immagini della Mazda 6

Novità da Mazda che ha annunciato il facelift della Mazda MX5, pronto per arrivare in europa in autunno. Il restyling sarà l'ultimo di questa generazione dato che fra due anni arriverà un modello completamente rinnovato. Paraurti più grande, griglia

Mazda: il facelift della MX5 e le prime immagini della Mazda 6
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 11 lug 2012

Novità da Mazda che ha annunciato il facelift della Mazda MX5, pronto per arrivare in europa in autunno. Il restyling sarà l’ultimo di questa generazione dato che fra due anni arriverà un modello completamente rinnovato.

Paraurti più grande, griglia anteriore maggiorata, nuovo spoiler e nuovi fendinebbia. L’interno porta nuovi colori per i sedili in pelle e alcune migliorie nella plancia e nel volante mentre all’esterno le novità includono la colorazione Dolphin Mica Gray e i cerchi in lega da 17 pollici .

Riguardo alla sicurezza la novità più importante è il sistema di protezione dei pedoni che, in caso vengano colpiti, fa sollevare la parte posteriore del cofano andando così a evitare un pericoloso impatto contro il parabrezza e limitando le conseguenze. Confermati invece i motori già disponibili, il 1.8 litri da 126 cavalli e il 2.0 da 160 CV.

Pasallelamente al restyling della MX5 arriva un primo teaser della Mazda 6 che ci inizia a far intravedere i dettagli della versione finale, con uno sguardo sulla maschera frontale e sul design del gruppo ottico.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento