Cerca

Yamaha al motoraduno dello Stelvio dal 29 Giugno al 1 Luglio

Se siete amanti delle due ruote in almeno un'occasione avrete raggiunto i 2.758 metri di altezza del Passo dello Stelvio, una delle mete di molti motociclisti provenienti da tutta Europa, per raggiungere la quale il divertimento è assicurato da una serie

Yamaha al motoraduno dello Stelvio dal 29 Giugno al 1 Luglio
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 26 giu 2012

Se siete amanti delle due ruote in almeno un’occasione avrete raggiunto i 2.758 metri di altezza del Passo dello Stelvio, una delle mete di molti motociclisti provenienti da tutta Europa, per raggiungere la quale il divertimento è assicurato da una serie di tornanti.

In occasione della 36esima edizione del famoso motoraduno Stelvio Intenational Metzeler, previsto dal 29 Giugno al 1 Luglio, Yamaha tornerà in vetta approfittando dell’occasione per animare l’evento con l’ultima tappa della Supe Ténéré Experience 2012, il test ride dedicato alla Worldcrosser 1200.

Chi avesse intenzione di provare dal vivo e senza alcuna spesa il bicilindrico Yamaha potrà semplicemente recarsi agli stand di via Milano 50 a Bormio dalle 9 alle 18.30 dei tre giorni.

Come tradizione, infine, non mancherà la lotteria finale del motoraduno che metterà in palio una Yamaha XJ6. Il costo di partecipazione è di 20EUR (15EUR se siete tesserati FMI) e per tutte le informazioni su eventi e iniziative del motoraduno vi rimandiamo al sito ufficiale.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento