Cuphead in arrivo anche sui veicoli Tesla: il traffico vi sembrerà rilassante

03 Giugno 2019 15

Volete sapere quale sarà uno dei principali motivi per cui farete meglio a super accessoriare la vostra prossima Tesla con la più recente versione di Autopilot? Ve lo diciamo subito: Cuphead sta per arrivare su tutte le Model 3, Model S e Model X e sicuramente non vorrete essere voi a guidare il vostro mezzo dopo aver accumulato tanta frustrazione nel corso dell'ultima sessione di gioco!

Nel corso del podcast Ride the Lightning - tenuto da uno degli autori di IGN - Elon Musk ha confermato che Tesla e Studio MDHR sono al lavoro per portare il titolo all'interno degli abitacoli delle Tesla entro questa estate. Il gioco è già funzionante in una build di sviluppo e sembra che il tutto scorra alla perfezione, anche se restano ancora degli affinamenti da fare. Pare inoltre che non sarà possibile utilizzare i controlli tramite touch, ma sarà necessario dotarsi di un controller USB.

Sembra però che la versione automobilistica di Cuphead sarà ristretta allo stage Inkwell Isle One, questo a causa delle limitazioni del quantitativo di memoria interna delle Tesla. Il progetto non è fine a sé stesso, rientrando all'interno di un contesto più ampio che vede il team della casa automobilistica impegnato ad offrire supporto al motore grafico Unity anche sui mezzi Tesla.

Non è la prima volta che un gioco arriva nell'abitacolo delle auto della casa di Musk, visto che già da qualche tempo è possibile accedere ad alcuni dei più famosi classici Atari (ricordate l'Easter Egg di ottobre 2018?) Ovviamente con Cuphead si punta a fare un salto di qualità notevole, e il titolo ha già dimostrato di essere particolarmente flessibile in occasione del suo recente sbarco su Switch.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emanuele

e perché no un bel Carmageddon?!

Bruce Wayne

Che barone che sei Musk. Potevi metterci un tera di ssd , 16gb di ram, un i7 ed una 1080ti dentro.
Cosa ti costava?

zampemo
DeeoK

Ma sì, in fin dei conti alcuni sono solo morti perché distratti con l'autopilot acceso. Diamogli altre distrazioni che in genere gli automobilisti sono fin troppo attenti.

Super Rich Vintage

Tanto vale mettere il controller al posto del volante...

Andrej Peribar

Ho sbagliato tutto.

Il mondo della fuffa è commercialmente più valido.

Tom Smith

Pazzo!

Spark

Cuphead? Il miglior gioco per la noia in auto è Minecraft.
Punto.
Non c'è niente di più scacciapensieri, ormai. Un tempo giocavo a carte mentre guardavo un video lungo o un film, ora invece pianto il grano, creo case, scavo buche e cerco minerali mentre faccio la maratona Yotobi o WWE o Dr.House. Passare l'attesa del traffico arredando il bagno con i cubi di lapislazzuli e di prismarino non ha prezzo. ahah

Unos

Così uno, oltre a sm4donnare per il traffico, lo farà anche per cuphead

eL_JaiK
Piergiorgio

Non è Lercio?

Carlo

cavolo, però scomodo dover parcheggiare una Tesla in salotto per poter giocare a questo titolo... Non per tutti!

Finalmente ho capito che è una tazza di latte.

Pezz8

esce su tesla e non su ps4 ma lol

makeka94

Ma quindi ci gira o no crysis?

Jeep

Jeep Renegade: recensione e prova su strada del restyling 2019

Euro 6D vs TEMP, differenze RDE, WLTP, emissioni NOx e CO2: cosa cambia | Guida

HDBlog.it

Kia e-Soul: prova su strada e prezzi in Italia, la nuova sarà solo elettrica | Video

Ford

Ford Mondeo Hybrid Vignale: wagon ibrida per risparmiare con la gamification | Video