Cityscoot: lo scooter sharing sbarca a Lambrate e Forlanini per la Design Week

07 Aprile 2019 0

Cityscoot amplia l'area operativa del suo servizio di scooter sharing approfittando della Design Week e includento la zona Lambrate-Ventura. Se, come il sottoscritto, vi siete spesso affidati ad un servizio di sharing, saprete bene che uno dei problemi principali è quello dell'area operativa di questi mezzi e dei suoi confini; in alcuni casi la limitazione esclude proprio quelle zone per le quali vi siete affidati allo sharing, magari più isolate e meno collegate dai mezzi pubblici.


Il passo di Cityscoot, arrivato a gennaio a Milano e pronto al debutto a Roma, diventa quindi importante per il capoluogo lombardo, specie per la prossima settimana in cui la città sarà invasa a causa della Design Week. La recente apertura dell'area Forlanini, inoltre, va in questa direzione consentendo una maggior praticità negli spostamenti avvicinandosi all'aeroporto milanese (che resta al momento escluso).

Infine, sfruttando gli Emobility Days di BluE, le stazioni di Porta Venezia, Sant'Ambrogio, Triennale, Tortona, Lambrate, Ventura Centrale, Bovisa e Ortica offriranno la possibilità di iscriversi al servizio. Alla prima iscrizione, sia in una delle postazioni a Milano che online o tramite app, si riceveranno 30 minuti bonus.

iscrizione Cityscoot online

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 507 euro oppure da Amazon a 681 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jeep

Jeep Renegade: recensione e prova su strada del restyling 2019

Euro 6D vs TEMP, differenze RDE, WLTP, emissioni NOx e CO2: cosa cambia | Guida

HDBlog.it

Kia e-Soul: prova su strada e prezzi in Italia, la nuova sarà solo elettrica | Video

Ford

Ford Mondeo Hybrid Vignale: wagon ibrida per risparmiare con la gamification | Video