Honda Dream Drive: al CES 2019 l'infotainment per conducenti e passeggeri

09 Gennaio 2019 0

Honda Dream Drive è la novità proposta dal costruttore giapponese al CES 2019 di Las Vegas. Dopo averlo presentato sotto forma di concept nel 2017, il primo sistema integrato di intrattenimento e servizi passeggeri si evolve per offrire a guidatori e passeggeri una vasta gamma di servizi convenienti e opzioni di intrattenimento coinvolgenti, riducendo al minimo il potenziale rischio di distrazione del guidatore. Sviluppato in collaborazione con Connected Travel, una piattaforma di veicoli connessi, l'infotainment è abilitato sia alla voce che al tocco, e offre agli utenti un accesso comodo, sicuro e facile ai servizi.

I nuovi prototipi si dividono in due tipologie: Drive e Passenger. Il primo consente ai conducenti di effettuare pagamenti, ordinare cibo per il ritiro o la consegna e condividere la posizione con amici e familiari, mentre il secondo permette ai passeggeri di giocare, guardare film, ascoltare musica, leggere, esplorare nuovi punti di interesse e controllare tutte le funzioni del veicolo. Il tutto tramite un dispositivo mobile.


Per garantire ulteriori opzioni di intrattenimento, viaggio, commercio e premi, Honda ha stretto accordi con AAA, Radio.com, Univision Music e LEGO Group. L'azienda ha ampliato le opzioni di pagamento, includendo Mastercard e PayPal oltre a Visa. Inoltre, Honda Developer Studio sta testando un nuovo programma di premi basato su punti a beneficio di guidatori e passeggeri per l'utilizzo di prodotti e servizi Honda. In attesa di maggiori dettagli, conducenti e passeggeri possono guadagnare punti premio per la partecipazione a una serie di attività.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 885 euro oppure da Media World a 1,049 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente