Renault Kadjar: arrivano le Sport Edition

05 Febbraio 2018 0

Il SUV di segmento C di Renault riceve due nuovi allestimenti sportivi Sport Edition e Sport Edition², pensati per i clienti che non disdegnano un carattere sportivo e atletico anche in un'auto spaziosa e apparentemente tranquilla. Presentate in occasione del primo match del Sei Nazioni 2018, le nuove versioni Sport Edition si distinguono per dotazioni più o meno ricche, ma sempre all'insegna dello stile dinamico, della robustezza e della tecnologia.

Fin dall'allestimento meno ricco Sport Edition, Kadjar offre barre da tetto longitudinali, privacy glass, cerchi in lega da 17” diamantati, luci diurne a LED, sellerie in tessuto e volante in pelle. Dal punto di vista del comfort, l'allestimento prevede climatizzatore automatico bi-zona, Cruise Control, telecamera di parcheggio, Easy Access System e sedile del conducente regolabile in altezza con regolazione lombare. L'infotainment, invece, è l'R-Link2 da 7 pollici con compatibilità Android Auto e Apple Car Play e navigatore integrato.


Il Kadjar Sport Edition² aggiunge, agli equipaggiamenti di serie su Sport Edition, anche i cerchi in lega da 19” Extreme Diamantati, i sedili in tessuto ecopelle con impunture blu e gli skid plate anteriori e posteriori grigio platino. Per il comfort, arrivano la commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti, i sedili anteriori riscaldabili, quelli sedili posteriori richiudibili con sistema Easy Break, mentre per la sicurezza debutta il Visio System (riconoscimento della segnaletica stradale con allerta superamento limite e allerta superamento linea di carreggiata).

Entrambi gli allestimenti sono disponibili con i motori a benzina Energy TCe da 130 CV (con cambio manuale o EDC) e Energy TCe 165 CV (solo per il livello Sport Edition²), mentre le motorizzazioni diesel sono Energy dCi 110cv (sia con cambio manuale sia automatico EDC), Energy dCi 130cv (sia cambio manuale sia automatico X-Tronic) quest’ultima disponibile anche con la trazione integrale.

I prezzi partono da 23.750 euro per la Sport Edition e da 25.700 per la Sport Edition². Gli ordini sono già aperti, mentre i porte aperte in concessionaria sono previsti per il 17-18 febbraio e per il 24-25 febbraio.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus è in offerta oggi su a 530 euro oppure da Amazon a 775 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani