Lexus LS+ Concept: l'ammiraglia a guida autonoma

25 Ottobre 2017 0

La visione del futuro di Lexus è incarnata da Lexus LS+ Concept, prototipo di ammiraglia a guida autonoma per il marchio di lusso di Toyota che guarda all'autonomia completa entro il 2025. Il design è figlio della cifra stilistica L-Finesse ed è particolare l'utilizzo dell'illuminazione per accentuare le linee dell'anteriore, unita a fari laser e ai retrovisori digitali che snelliscono la fiancata e migliorano il CX.

La tecnologia viaggia anche attraverso l'implementazione dell'intelligenza artificiale per la guida autonoma. Highway Teammate è il nome del pilota semi-automatico che già oggi è disponibile su questa LS+ ma arriverà in commercio nel 2020: il sistema funziona nelle strade extra-urbane dove l'accesso è consentito solo ai veicoli a motore. Qui l'auto riconosce viaggia da sola mantenendo la corsia e gestendo acceleratore, sterzo e freno.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 572 euro oppure da ePrice a 639 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini

Opel

Opel Combo Life: multispazio tech tutto da vivere | Prova in anteprima

Renault

Dacia Duster: ritorna la versione a GPL | Prezzi da 13.350 euro