Scrambler Ducati: recensione e prova di HDmotori | HDtest

01 Luglio 2016 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Scrambler Ducati è entrato di prepotenza nella gamma del produttore, proponendo una rivoluzione grazie all'aggiunta di un nuovo colore alle linee prodotto dell'azienda: Red (le sportive), Black (cruiser coma la XDiavel) e Yellow. Abbiamo messo le mani sul modello base per la cilindrata da 800 cc, Scrambler Icon (qui trovate tutte le versioni).

Il progetto di Ducati ci è sembrato valido e in grado di inserirsi bene in un trend di mercato che, diciamocelo, segue un po' la moda, il tutto senza però tradire la filosofia del marchio. Cuore pulsante è il bicilindrico della Monster, un motore con qualche anno alle spalle che vive una seconda vita su questa Scrambler e sembra fatto quasi apposta, proponendoci 75 cavalli in grado di far divertire tra le curve grazie anche ad una ciclistica bilanciata e versatile.

Recensione "5 sensi":la moto vista, sentita, "odorata", toccata, udita e gustata!


Abbigliamento tecnico e accessori utilizzati:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini

Opel

Opel Combo Life: multispazio tech tutto da vivere | Prova in anteprima

Renault

Dacia Duster: ritorna la versione a GPL | Prezzi da 13.350 euro

Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria